CHI SIAMO

Dopo aver conseguito, nel 2004, la laurea magistrale in architettura, esercito la libera professione e dal 2007 ho iniziato la bellissima attività nella progettazione alberghiera. Come titolare d’incarico mi sono occupata di ristrutturazioni pesanti e recupero di edifici di pregio dismessi nel centro di Roma trasformandoli in hotel di lusso.

Trovarsi in edifici che raccontano ciò che erano ed immaginare come farli rinascere è ogni volta un’emozione diversa da vivere. Un incarico di questo tipo inizia con uno studio sulla fattibilità normativa e sulla potenziale capacità ricettiva dell’immobile, in un contesto difficile e ricco di variabili come quello romano. Poi si passa alla progettazione degli spazi, fino al design delle componenti di arredo, alla scelta dei materiali ed alla direzione dei lavori in cantiere.

Mi occupo inoltre di progettazione e realizzazione di abitazioni, negozi, bar e ristoranti seguendo le esigenze del cliente ed accompagnandolo nelle scelte, con tutta la passione che il lavoro dell’architetto richiede, affinché si ottenga un risultato sempre unico ed ottimale.

Per info o richieste, contattaci...